L’archivio della Gravità.

Dopo aver omaggiato la vecchia casa Splinder con tutti i ‘vaffa’ più fantasiosi, ho cercato di recuperare, invano, gli oltre 400 post dalla data di creazione di quello che potrebbe essere ‘Lo Zibaldone’ dei poverissimi. Allora ho salvato tutto l’archivio mese per mese su word, sperando che nel frattempo mi venisse una buona idea. Essendo la maggior parte degli scritti impubblicabile anche per gente del tenore di Daniele Luttazzi e Piero Marrazzo, ho fatto un lavoro di re-editing eliminando tutte le scorie: parolacce, insulti, minacce, battute infelici sul sesso, sui grassi, sui gay, sui negri, sugli extracomunitari, sui politici, sulle donne. Mi sono rimasti 4 post: due sul mio compleanno, uno sull’Inter del triplete e un altro su come fare pipì da  in piedi senza schizzare la tavoletta. Ragion per cui ho deciso di aprire un altro blog inserendo, di volta in volta, the very best of della mia carriera di blogger. Carriera che era al suo apogeo, ovviamente. Siccome nessuno mi pagherà in valuta corrente per fare questo onesto lavoro a base di noia, ci metterò il tempo necessario. Il blog si chiamerà: L’archivio della Gravità e il link lo troverete al più presto nelle migliori cartolibrerie oltre al widget qui alla vostra destra.

Inoltre per tutti coloro  lo vogliano davvero, questo benedetto supporto cartaceo, proporrò un pdf stampabile a vostre spese. A meno che non vogliate inviarmi i vostri reggiseni e i vostri perizomas alla mia casella di posta, nel qual caso potrei mettercelo io l’inchiostro. Inoltre vi aggiorno sul fatto che esiste la nuovissima casella di posta della Gravità: lagravitauccide@hotmail.it. Così potrete sfogare il vostro disappunto in un luogo dove nessuno, me compreso, leggerà mai.

Il vecchio link: http://gravitykills.splinder.com/ rimarrà attivo finché l’host Splinder non cancellerà tutto. Come da copione.

Grazie per l’attenzione e buon dopo Berlusconi-tris

Rispondi

