Regalami un plaffone.

Anche quest’anno il vostro blog preferito, dopo quello di Rosanna Lambertucci e di Ylenia Carrisi, ‘La Gravità Uccide’, sprecherà un po’ del vostro tempo a fin di bene. Invece di venire attratti dalla forza inerziale gravitazionale, emanata dai centri commerciali che, prima o poi, vi permetterà di trovar parcheggio, questo Natale ascoltate il vostro cuore e capirete che un italiano su tre soffre di battito extrasistolico. Ecco alcuni suggerimenti anti-crisi:

Risonanza Magnetica: libro. Costo: 12.00 euro
La strana storia del caporalmaggiore Enzo Uomito, rimasto paralizzato in una battuta di caccia in Turkmenistan. Il libro narra le vicende giudiziarie che hanno visto condannato in primo grado il militare per aver danneggiato irreparabilmente la macchina per la risonanza magnetica, a causa delle schegge in piombo dei proiettili ancora conficcati nell’addome. Una battaglia tra la malasanità organizzata e un uomo che, da solo, avrebbe anche potuto salvare un’anfora, come nella pubblicità del Fernet. Dice lui.

Il pranzo di Nadal: libro Costo: 28,90 euri.
La traduzione friulana della biografia di Rafa Nadal, numero 2 del tennis mondiale, questa volta alle prese con un tacchino ripieno e una torta di marroni da leccarsi i bicipiti femorali.

Tetra Plegique: libro. Costo 17.00 euru.
La triste storia di Mimmo Limoncelli, padre di Marco, che perso il figlio in un’incidente stradale, decide di donare gli organi del giovane per farne deodorante per interni di automobili. Con soli due euro in più in regalo il deodorante.

La bara di Mike: dvd. Autore: Leolino Bongiorno. Costo: 10.00 dollari
Breve documentario che filma il ricongiungimento della salma di Mike, trafugata da ignoti quasi un anno fa, con la famiglia. Toccanti le immagini della ex moglie del conduttore che telefona a ‘Chi l’ha visto?’ per disdire l’appuntamento. Da brividi le immagini del momento in cui il medico legale apre il coperchio per il riconoscimento del teschio. Dopo un leggero sbandamento generale, la salma viene riconosciuta perché i capelli sono nella stessa posizione del momento della sepoltura. Tra gli extras le suonerie da scaricare (allegria.mp3 e risata di antonella elia.mp3).

Ylenia is still alive: libro. Autore: Romina Power. Costo: 6.00 dollari
Romina ci crede ancora. Crede che Ylenia sia ancora viva e non chiami a casa perché ha finito i soldi nel cellulare.

No, She ‘s not: inserto. Autore: Al Bano Carrisi. Costo: 5.000 lire
Al Bano replica alla ex moglie dicendole che anche se fosse riuscita a ricaricare, con il roaming dagli Stati Uniti pagherebbe un occhio della testa.

Ylenia non è mia figlia: libro è dire tanto. Autore: Loredana Lecciso. Costo: in regalo con ‘Chi?’
Sconcertanti rivelazioni dell’altra ex moglie di Al Bano Carrisi che crede che il libro di Al Bano sia riferito a lei. Introduzione di Alfonso Signorini. Testo critico sulla bulimia ad opera di Alfonso Luigi Marra.

8×1000 alla Gravità: carità.
Qualora siate indecisi sul regalo da farsi e\o non vogliate spendere molto, potreste devolvere il vostro 8×1000 al mio blog. Farete un regalo a voi stessi e alla cultura generale.

Necrophilia: book fotografico. Costo 68.00 euro.
Le più shockanti rivelazioni fotografiche del 2011! Una raccolta di scatti di menomazioni umane, deformazioni mal curate e freak, tra cui:  capezzoli atrofici, onanismi da sala d’aspetto, aureole mammarie che sembrano ecchimosi, l’unghia di un pastore tedesco incarnita sul clitoride della padrona, la storia d’amore tra una fotografa e il suo sindaco.

La differenza tra me e te: cd. Autore: Tiziano Ferro. Costo: 19.00 euro.
Riascoltare tutti i testi di Tiziano Ferro pensando che si sta riferendo ad un uomo è impagabile. Regalatevi anche voi queste emozioni universali: che siate etero o omo, l’importante è il culo.

Happy Trails

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...