Perlepopolari

Sono una ragaza solare mi piasce ballare bere delle 2, o 3 birre amo la sincerita odio la ipocresia sono buonisima di caracter ma cuando mi fanno arrabiare sono una iena spero di trovare delle amicisie qui , ma no li stupidi di sempre prego, mi piasce ridere sempre, odio la tristeza perche bisogna andare avanti comunque. y amo la vita insomma io mi amoooo……… si venite perche pensate di fare dell sexo che pensati che sono fascile ni anche voglio il vostro ciao. perche no mi intereza perche no perdate il vostro tempo si e per amiscisia e dopo si verra allora ok…………. espero che me capite.

T’abbiamo capita mucho bueno. Non sei una troia perché non vuoi essere pagata.

Giusta distinzione.

Rispondi

