La rubrica: la vauce della verdad

Dimmi cosa vuoi e ti dirò che ore sono

Egregia Vauce della Verdad,

Mi chiamo Fernando Flores, ma questo lo saprai già. Ti scrivo perché ho un problemo. Da quando la mia ex datrice di lavoro, la Britney Spears, c’ha provato con me, non riesco più a dormire la notte. Stringo gli occhi nell’oscurità e mi appare la sua lumaca slabbrata. Pensa che una volta mi ha interpellato a notte fonda perché le sistemassi la fotocamera. Mentre armeggiavo con l’attrezzo digitale a lei è caduta la penna e si è chinata mostrandomi la sua limaccia glabra. Un’altra volta si è presentata in lingerie di pizzo e, giuro, ha gonfiato un palloncino dalle grandi labbra turandosi il naso. Poi mi ha chiesto di farle un barboncino. Voleva quasi licenziarmi perché non avevo scritto sul curriculum che non so fare gli animaletti con i palloncini. Dopo un concerto mi mandò a chiamare dalla sua stanza: era stesa sul suo letto a forma di colon, nuda come un geco con l’alopecia, e stava molestando sessualmente un armadillo. Le ho chiesto dove avesse trovato un armadillo. E mi rispose:<< Nell’armadillo>>. Se non è un chiaro sintomo di demenza questo…In un’altra occasione si è fatta trovare in espliciti atti sessuali con: l’allora ragazzo di Christina Aguilera, Benoit Cheyroux (che non so chi sia, ma quando poi gli chiesi chi fosse, mi rispose: Benoit Cheyroux), Mascia del Grande Fratello e Colin Powell. Powell stringeva la sua baionetta d’ebano in una mano e la impanava nel prezzemolo, mentre la Spears gli leccava lo scroto da dietro. Una scena raccapricciante. Ma la cosa che mi fece dimettere e propendere per la denuncia fu quando l’avvocato mi disse: potresti denunciarla per molestie sessuali, anche se, grande e grosso come sei, ci fai un po’ la figura di cazzo. Per me i soldi non contano nulla, ora sono il gorilla di Puff Diddy, piuttosto vorrei di nuovo serrare le palpebre senza rivedermi davanti la sua pantegana squamosa. Come posso fare?

Vauce dixit:

Caro Fernando Flores d’Arcais,

Davvero hai conosciuto Mascia del Grande fratello?

 

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201209130844-ipp-rt10016-bodyguard_della_spears_cosi_britney_la_ninfomane_mi_molestava

Rispondi

